fbpx

Contest fotografico: benessere, natura e territorio

NELLA NUOVA SEDE PRESSO IL VILLAGGIO SALUTE LE FOTO SCATTATE DAGLI UTENTI DI POLIMEDICA

Sono oltre vent’anni che Polimedica fa parte di Melfi e, grazie alla fiducia delle persone che ogni giorno ci scelgono, abbiamo avuto la possibilità di crescere e migliorare, offrendo man mano sempre nuovi servizi per i cittadini.

Attualmente le persone che si rivolgono a noi provengono non solo da Melfi, Rapolla, Rionero, Venosa, Lavello e da tutti i comuni vicini, ma anche da città più distanti come Foggia e i comuni della provincia, nonchè dall’avellinese e addirittura anche dalla provincia di Salerno, di Bari e dalla BAT.

Siamo molto legati al territorio del Vulture Melfese e vicino alle persone che si rivolgono a noi.

Il “Villaggio Salute” è un ulteriore passo di Polimedica per poter offrire servizi sanitari di qualità e innovativi per i cittadini di questo territorio, oltre a rappresentare un polo di attrattiva per le persone provenienti da altri comuni.

Le immagini dei nostri luoghi e lo sguardo dei fotografi sui temi del benessere e della salute

Come scritto poco sopra, siamo molto legati e orgogliosi del territorio che ci ospita, e ci teniamo fortemente a contribuire allo sviluppo dell’area, per questo il Villaggio Salute sarà qui a Melfi, piuttosto che in città con un bacino di utenza più grande.

Vogliamo che questo territorio sia visibile dentro la nuova Polimedica

Le foto dei nostri borghi, delle nostre persone, dei nostri paesaggi e natura, ma non solo.

Ci piacerebbe avere il vostro punto di vista fotografico su alcuni temi legati alla salute, al benessere, al prendersi cura delle persone.

Le foto inviate dagli utenti, fotografi professionisti e amatoriali, verranno utilizzate per caratterizzare e abbellire gli spazi della nuova Polimedica.

L’idea è di mettere in risalto l’area del vulture melfese, la nostra appartenenza ad esso e rendere così “più vostra” la Polimedica, più ospitale e piacevole come luogo.

Sulle foto stampate verrà indicato il nome e il cognome dell’autore della foto (salvo diversa volontà da parte del fotografo).

Come funziona il contest fotografico promosso da Polimedica

Facciamo conoscere e promuoviamo la bellezza del nostro territorio e la bravura dei nostri fotografi

Da oggi sarà possibile alle persone che hanno un profilo facebook pubblicare le proprie foto taggando @Polimedicamelfi e aggiungendo i seguenti tag: #fotobenessere e il tag corrispondente alla categoria della foto.

Fra tutte le foto che parteciperanno al contest Polimedica sceglierà quelle più adatte ad essere stampate ed utilizzate per caratterizzare e abbellire gli spazi della nuova Polimedica presso il Villaggio Salute, oltre eventualmente ad essere utilizzate per la realizzazione di materiale divulgativo cartaceo e digitale.

I proprietari delle foto scelte verranno contattati per firmare la liberatoria ed inviare le immagini con una risoluzione maggiore a 150 dpi.

Inizio e fine del contest

Il contest inizia oggi  7 Marzo 2019 con la pubblicazione di questo post e termina domenica 24 Marzo 2019.

E se non ho un profilo Facebook?

Nessun problema, per chi non ha un profilo facebook sarà possibile inviare le foto tramite e-mail a questo indirizzo: info@polimedica.net, mettendo il seguente oggetto “fotobenessere”.

I temi delle fotografie

Per il contest fotografico abbiamo scelto i seguenti temi

Le foto, per essere prese in considerazione dovranno rientrare nelle seguenti categorie:

  • Natura -> #natura
  • Luoghi e Paesaggi dell’area del Vulture-Melfese -> #territorio
  • Sport e Fitness -> #sportandfitness
  • Melfi -> #melfi
  • Aver cura ->#avercura
  • Benessere -> #benessere

Ulteriori osservazioni:

i criteri di scelta, oltre alla qualità tecnica e alla bellezza, saranno di tipo emotivo, ovvero saranno predilette le foto che comunicano serenità, amore, gioia, impegno.

SE PENSI DI AVERE UNA BELLA FOTO CHE POSSA STARE BENE IN POLIMEDICA, MANDACELA!

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Test antigenici Covid-19: tamponi rapidi a 15 euro.
News

Test antigenici Covid-19: tamponi rapidi a 15 euro

In virtù dell’abbassamento dei costi di produzione, abbiamo ridotto il prezzo dei nostri tamponi portandolo a 15 euro (per singola prestazione)

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Perché fare i test Covid-19 in Polimedica.
News

Tampone per COVID-19: il modo in cui viene eseguito può influenzare il risultato del test?

La buona riuscita di un tampone dipende dall’operatore che l’esegue: Polimedica si affida alla competenza ed esperienza del proprio personale

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che applica un laccio emostatico ad una paziente prima di eseguire un prelievo del sangue. Foto di accompagnamento all'articolo Nuova prestazione: analisi di laboratorio.
News

Nuova prestazione: analisi di laboratorio

Singoli esami del sangue, delle feci e delle urine o Check-up completi: è possibile eseguirli in Polimedica. Servizio extra SSN

Leggi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su