fbpx

Dott. Antonio Vosa, chirurgo vascolare

In questa pagina del sito di Polimedica trovi le principali informazioni sul dottore: formazione, esperienza professionale, prestazioni erogate e tempi di attesa per visite ed esami.

dottor Antonio Vosa - chirurgo vascolare
Dott. Antonio Vosa, chirurgo vascolare

Modalità di prenotazione:

S.S.N.
Extra S.N.N.

Tempi di attesa: da 7 a 15 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Presentazione

Specialista in Chirurgia Vascolare

Il dottor Vosa

è un medico specialista in Chirurgia vascolare con anni di esperienza alle spalle. Oggi fa parte della squadra di chirurghi di Polimedica dove opera anche in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale e dove si occupa anche di Angiologia.

Il dottore è laureato in Medicina e Chirurgia e successivamente specializzato in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Si occupa di chirurgia della arterie e delle vene, di terapia sclerosante delle varici, di ecocolordoppler dei distretti vascolari, di ecocolordoppler penieno con prova dinamica (pge1) per deficit erettili e di terapia delle ulcere arteriose e venose.

Contattando la nostra segreteria è possibile prenotare una prestazione, molte delle quali sono svolte in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (in alternativa, è sempre possibile svolgere una visita o un esame in maniera privata). 

Se vuoi prenotare un appuntamento con il dottor Vosa contattaci allo 0972 236881 o utilizza il modulo contatti presente in fondo a questa pagina.

Novità e articoli da Polimedica

Dermatologia

Psoriasi: una patologia dalle molte sfaccettature

Come diagnosticarla, le sue diverse forme cliniche e le terapie da adottare: tutto su questa patologia, a cura di uno specialista dermatologo

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, delle mani di un artigiano che lavorano una statua di gesso. Foto di accompagnamento all'articolo "Quando rivolgersi ad un chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico?".
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Quando bisogna rivolgersi ad un chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico?

Cose importanti da sapere e miti da sfatare. Intervista ad una specialista: differenze fra chirurgia plastica estetica e ricostruttiva

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un uomo che sta per perdere l'equilibrio. Foto di accompagnamento all'articolo dedicato a "Vertigini diagnosi, cura e… miti da sfatare".
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Vertigini: diagnosi, cura e… miti da sfatare

La diagnosi delle patologie vertiginose prevede una valutazione otoneurologica, un esame audiometrico tonale ed un test vestibolare

Leggi →

Contatta il dottor Vosa

La comunicazione verrà recapitata alla segreteria che la inoltrerà al dottor Antonio Vosa.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Torna su