fbpx

Dott. Paolo Rosati, medico estetico

In questa pagina del sito di Polimedica trovi le principali informazioni sulla dottore: formazione, esperienza professionale, prestazioni erogate e tempi di attesa per la visita di Medicina estetica completa.

dottor Paolo Rosati - medico estetico melfi basilicata
Dott. Paolo Rosati, medico estetico
Indice:

Modalità di prenotazione:

S.S.N.
Extra S.S.N.

Tempi di attesa: da 10 a 15 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Presentazione

Specialista in Medicina estetica

Il dottor Rosati

è un medico estetico con diversi anni di esperienza alle spalle. Laureato e abilitato alla professione presso l’Università di Bari, ha proseguito il suo percorso formativo con due master universitari di secondo livello: in Medicina di Emergenza, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Foggia; in Medicina Estetica, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Parma.

Il dottore è specializzato in:

  • trattamenti del volto e rimozione non chirurgica delle neoformazioni cutanee e blefaroplastica non chirurgica;
  • trattamenti botox per iperidrosi e trattamenti botox del volto con tecnica tradizionale e innovative (come soft botox, micro botox, meso botox).

Se quello che cerchi è un bravo medico estetico a Potenza, Foggia, Avellino e nelle rispettive province, rivolgiti a Polimedica Melfi, struttura presso la quale opera il dottor Rosati.

Per info e prenotazioni chiama il centralino allo 0972.236881 o scrivici utilizzando il form contatti presente in fondo a questa pagina o nella sezione Contatti.

Proseguendo la lettura di questa pagina, troverai altre informazioni utili sul dottor Paolo Rosati.

Formazione e note curriculari

  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bari il 22/12/2003.
  • Abilitato alla professione medica presso l’Università di Bari il 08/06/2004.
  • Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Cosenza n.ro iscr. 7012 del 29/07/2004.
  • Attestato regionale di idoneità Medicina di Emergenza Territoriale Sistema 118, conseguito presso ASL di Taranto (delibera n. 2570 del 07/12/2006).
  • Master Universitario di Secondo livello in Medicina di Emergenza conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Foggia il 26/06/2008 con voti 30/30.
  • Master Universitario di Secondo livello in Medicina Estetica conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Parma il 09/05/2014 con voti 30/30.

Attività Professionale

  • Medico interno presso il reparto di Chirurgia Plastica ed Estetica dell’Università di Medicina di Foggia, diretto dal Prof. Portincasa, dal 2002 al 2004.
  • Medico interno presso l’U.O. di Anestesia, Terapia Intensiva post-chirurgica e Terapia del Dolore, dell’Istituto Oncologico Mater Dei di Bari diretto dal Dott. Mattioli, dal 2004 al 2005.

Novità e articoli da Polimedica

Foto con logo di Polimendica Melfi, di un primo piano di una donna la cui pelle ha subito un trattamento estetico. Immagine di accompagnamento all'articolo dedicato alla Biostimolazione e biorivitalizzazione.
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Biostimolazione e biorivitalizzazione

Medicina estetica: L’innovativa metodica per prevenire e combattere l’invecchiamento della cute, disponibile adesso anche in Polimedica

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di una donna con il volto separato da una riga: da un lato il viso al naturale; dall'altro, il viso successivamente ad un trattamento di medicina estetica. Immagine di accompagnamento all'articolo Medicina Estetica: inizio nuovo ambulatorio.
News

Medicina Estetica: inizio nuovo ambulatorio

In concomitanza con l’avvio del nuovo ambulatorio di Medicina Estetica, la d.ssa Marzullo organizzerà degli open day in cui effettuerà delle consulenza gratuite ai pazienti che si prenoteranno

Leggi →

Contatta il dott. Paolo Rosati

La comunicazione verrà recapitata alla segreteria che la inoltrerà al dott. Paolo Rosati​.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Torna su