Emergenza covid-19: stop attività ambulatoriali

SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ AMBULATORIALI IN BASILICATA

Con nota del 9 Marzo a firma del Direttore Generale del Dipartimento Politiche della Persona e del Presidente della Regione Basilicata, si sospendono tutte le attività ambulatoriali differibili del territorio regionale fino a data da destinarsi. 

Il nostro Poliambulatorio ovviamente si adeguerà al provvedimento, così come disposto,  salvo nuove comunicazioni da parte della Regione.

Restano disponibili, compatibilmente con i livelli di sicurezza attivabili, esclusivamente le prestazioni Urgenti con Codice di Priorità U e quelle che non sono differibili, degli ambulatori di cardiologia e di ecografia internistica, salvo nuove comunicazioni da parte della Regione.

Stiamo provvedendo a contattare tutte le persone che avevano una prenotazione in questo periodo

Tutto il nostro personale sta facendo il massimo degli sforzi per avvisare tutti i pazienti in modo diretto e rendere nota la situazione attraverso tutti i nostri canali.

Confidiamo nella comprensione di ognuno, questa sospensione per cause di forza maggiore è un’azione necessaria per arginare il momento di emergenza.

Polimedica sta collaborando con tutte le istituzioni, attenendosi scrupolosamente alle direttive e cogliamo l’occasione per chiedere ad ognuno di voi di fare altrettanto:

in questo momento non c’è spazio per polemiche inutili, ognuno deve fare la sua parte. 

Occorre responsabilità e senso civico da parte di tutti, se collaboriamo, seguendo le direttive, riusciremo a superare questo momento di crisi, evitando danni maggiori!

Stiamo collaborando con tutte le istituzioni, attenendoci scrupolosamente alle loro direttive e cogliamo l’occasione per chiedere ad ognuno di voi di fare altrettanto.

Ci siamo sempre presi cura di voi e lo facciamo anche adesso!

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

News

Tampone rapido antigenico per le aziende

Capire come gestire i casi positivi in azienda o gli eventuali contatti, l’iter da seguire, sapere quale test è adatto al tuo caso.

Leggi →
News

Tampone rapido antigenico drive-in

Polimedica offre il servizio, dedicato a tutti i cittadini, di tamponi rapidi antigenici per Covid-19, in modalità drive-in.

Leggi →
News

Diabetologia: nuovo ambulatorio dedicato alla cura del piede diabetico

A gestire il servizio il dottor Fabrizio Losurdo, medico chirurgo specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Leggi →

2 commenti su “Emergenza covid-19: stop attività ambulatoriali”

  1. Giuseppe Guerrizio

    Sono in cura da sempre all’ospedale di melfi (pz) per diabete mellito 2 e anche facendo una vita normale ma non facendo nessun tipo di di ginnastica, essendo molto pigro non riesco a standardizzare il glucosio e la Licata essendo superiore a 9.
    Avendo sentito parlare della polimedica di melfi in senso positivo.
    Sono pensionato INPS di anni 77, avendo lavorato sempre nella scuola in qualità di assistente amministrativo.
    Non sono insulina dipendente e prendo 5 pillole al giorno prima dei principali pasti, vorrei chiedere se ci sono nuovi medicinali per sostituire il piano medicinale che mi è stato proposto da oltre 30 anni ma che sono convinto che non da più i risultati sperati.

    1. Salve sig. Giuseppe, la ringraziamo per averci scritto e per la fiducia.

      Senza un’anamnesi completa e una visita effettuata dallo specialista endocrinologo non è possibile indicare un piano terapeutico. Purtroppo in questa fase le nostre attività ambulatoriali programmabili sono state sospese per effetto delle disposizioni nazionali e regionali. Ci auguriamo che tutto ritorni nella normalità quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?