fbpx

Giornata Physio Specialist: dimostrazioni gratuite e incontro con i fisioterapisti

INTRODUZIONE

Sabato 11 novembre il nostro reparto di fkt si aprirà al pubblico e ai medici di famiglia per presentare la nostra area “Physio Specialist“.

La nostra equipe di fisioterapisti insieme alla Polimedica ha organizzato un open day per presentare le novità dell’area avanzata del nostro reparto di fisioterapia.

I fisioterapisti saranno a tua completa disposizione per illustrare le possibilità offerte dalle nuove apparecchiature e l’approccio fisioterapico che stiamo sviluppando in Polimedica.

Il programma

Ci saranno dimostrazioni pratiche e la possibilità di sottoporsi a valutazioni personalizzate e trattamenti

In particolare verrà concentrata l’attenzione su indiba active terapyonde d’urto radiali e massaggio decontratturante.

È l’occasione giusta per conoscere meglio l’area “phsyio specialist” di Polimedica, i nostri fisioterapisti e,  chissà, scoprire che potrebbe esserci una soluzione o un approccio differente, più efficace, per affrontare e migliorare la tua condizione di salute e benessere.

In ambito fisioterapico e della riabilitazione (motoria, cardiologica, pneumologica ecc) esistono percorsi di cura e strumentazioni di ultima generazione che risultano particolarmente efficaci per la guarigione o il mantenimento ottimale dello stato di salute dei pazienti, tuttavia il legislatore (per motivi di lentezza burocratica e anche economici) non li ha inseriti nelle prestazioni mutuabili.

Ovviamente il nostro scopo è quello di curare le persone, ci sforziamo di mantenere tali prestazioni quanto più accessibili anche da un punto di vista economico, lavorando sull’ottimizzazione dei costi e l’organizzazione interna, in modo da erogare al paziente i migliori servizi fisioterapici ad un costo davvero competitivo!Per prenotare compila il modulo qui sotto e verrai presto ricontattato da una nostra operatrice per la conferma.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero telefonico (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

    Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

    Altre notizie​

    Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

    Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Test antigenici Covid-19: tamponi rapidi a 15 euro.
    News

    Test antigenici Covid-19: tamponi rapidi a 15 euro

    In virtù dell’abbassamento dei costi di produzione, abbiamo ridotto il prezzo dei nostri tamponi portandolo a 15 euro (per singola prestazione)

    Leggi →
    Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Perché fare i test Covid-19 in Polimedica.
    News

    Tampone per COVID-19: il modo in cui viene eseguito può influenzare il risultato del test?

    La buona riuscita di un tampone dipende dall’operatore che l’esegue: Polimedica si affida alla competenza ed esperienza del proprio personale

    Leggi →
    Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che applica un laccio emostatico ad una paziente prima di eseguire un prelievo del sangue. Foto di accompagnamento all'articolo Nuova prestazione: analisi di laboratorio.
    News

    Nuova prestazione: analisi di laboratorio

    Singoli esami del sangue, delle feci e delle urine o Check-up completi: è possibile eseguirli in Polimedica. Servizio extra SSN

    Leggi →

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna su