MyPolimedica

Card Mypolimedica

Richiedila subito, è gratis!

Con “mypolimedica” hai diritto immediatamente ad uno sconto del 20% su tutte le prestazioni non convenzionate, verrai informato prima di tutti riguardo alle nuove iniziative di Polimedica, inoltre potrai beneficiare di tante altre sorprese e vantaggi e ricevere interessanti notizie su salute e benessere verificate dai nostri dottori.

Come fare a ricevere la card

Al momento l’unico modo per richiedere la card ed attivarla è attraverso la reception di Polimedica oppure, per chi è impossibilitato per motivi di salute, richiederla a casa propria la momento della prenotazione di una prestazione a domicilio.

La puoi chiedere e ottenere immediatamente durante la fase di accettazione, la card ti darà subito diritto allo sconto sulle prestazioni prenotate in regime privatistico.

Polimedica - foto di servizio

Per i possessori della card “Mypolimedica” è possibile richiedere visite a domicilio.

Mypolimedica conviene anche a chi accede ai servizi di Polimedica tramite Servizio Sanitario Nazionale o altre convenzioni

Infatti oltre agli sconti sulle prestazioni private, con mypolimedica potrai beneficiare di altre iniziative di Polimedica, come la partecipazione a giornate informative, open day, giornate particolari dedicate a specifiche patologie e alla prevenzione, oltre a possibili sorprese e comunicazioni mirate per la tua salute e benessere.

Se scegli di far parte degli amici di Polimedica sarai sempre il primo ad essere informato circa le novità su prestazioni e specialisti attivi in Polimedica, nonchè su tutti i cambiamenti che riguardano il nostro Poliambulatorio: a volte avere l’informazione giusta al momento giusto è ciò che fa la differenza!

Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?