fbpx

Diagnostica per immagini: a breve disponibili nuove prestazioni

Un’intera area del poliambulatorio dedicata esclusivamente alla diagnostica per immagini

Con il trasferimento nella nuova sede, oltre a migliorare il comfort per i pazienti (maggiore ergonomicità degli ambienti, più parcheggi, aree dedicate ai più piccoli, maggiore accessibilità, ecc) , stiamo implementando man mano nuove prestazioni e rinnovando la strumentazione.

In particolare abbiamo realizzato un reparto appositamente dedicato alla diagnostica per immagini, con macchinari e prestazioni non disponibili nella precedente sede.

Questi nuovi servizi sono nati dietro la richiesta delle persone che si rivolgono alla Polimedica, non solo della provincia di Potenza e della Basilicata, ma anche dai pazienti provenienti dalle vicine province di Avellino e di Foggia, che hanno manifestato la necessità di un centro diagnostico dove poter fare TC, mammografia, MOC, ecc, con liste di attesa bevi e la consueta professionalità e organizzazione di Polimedica.

Risonanza magnetica aperta, tc, mammografia, moc e gli altri servizi disponibili a Melfi

Nei prossimi giorni pubblicheremo ulteriori aggiornamenti e specifiche dei servizi, ecco di seguito l’elenco delle principali nuove prestazioni a breve disponibili e di quelle già attivate.

Diagnostica per immagini: ecco alcuni dei nuovi servizi a breve disponibili. #workinprogress

  • TC/TAC
  • RM
  • TAC DENTAL SCAN
  • RX
  • MAMMOGRAFIA
  • DENSITOMETRIA OSSEA (MOC)

Nuovi servizi attivi in evidenza

Prossimamente pubblicheremo ulteriori dettagli e aggiornamenti.

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Approfondimenti

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di una donna che fa colazione con un bicchiere di latte e dei biscotti. Foto di accompagnamento all'articolo "Le intolleranze e le allergie alimentari".
News

Intolleranze e allergie alimentari: open day 19 marzo 2022

Tornano gli appuntamenti dedicati alla prevenzione e agli screening nutrizionali. Entra e scopri la seconda data in programma

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di una donna che parla al telefono e avvisa la presenza di un ladro in casa propria. La foto vuole metaforicamente paragonare il glaucoma ad un "ladro silenzioso del vista". Immagine di accompagnamento all'articolo "Prevenzione glaucoma 2022: controllo gratuito della pressione oculare".
News

Prevenzione del glaucoma 2022: screening gratuito

In occasione della settimana della prevenzione del glaucoma, in Polimedica, sarà possibile prenotare un controllo gratuito della pressione oculare

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di una donna sorridente che mangia della frutta. Foto di accompagnamento all'articolo "Malattie metaboliche il legame con l'alimentazione".
News

Malattie metaboliche: il legame con l’alimentazione

Primo appuntamento con i nuovi open day dell’Ambulatorio di Nutrizione ed alimentazione. Entra e scopri la data e il programma

Leggi →

2 commenti su “Diagnostica per immagini: a breve disponibili nuove prestazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su