Incisione di struttura non specificata

Il medico, che può essere un otorinolaringoiatra, un chirurgo generale o un dermatologo, prenderà in considerazione diversi aspetti circa lo stato di salute e la specifica problematica per la quale il paziente si è rivolto a lui (di sua spontanea volontà oppure sotto indicazione del proprio medico curante o di altro specialista), in seguito alla visita, al tipo di problema e/o alle indicazioni del medico prescrivente, può decidere se intervenire, non intervenire affatto o rimandare l’intervento per motivazioni che possono essere le più disparate (richiesta di altri esami o consulti, condizioni che non permetto l’intervento nell’immediato, ecc).

 

Indice:

Modalità di accesso alla prestazione:

S.S.N.
Extra S.S.N.

*La possibilità di accedere alla prestazione in accreditamento con il SSN è vincolata ai “tetti di spesa” stabiliti dalla Regione Basilicata.

Tempi di attesa: da 10 a 15 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Quanto costa la visita chirurgica?

Il costo della visita chirurgica in regime privato può variare in base sia al medico specialista sia alla possibilità dell’utente di usufruire di convenzioni.

Cos'è l'incisione di una struttura non specificata?

La pagina informativa che riguarda questa prestazione è in fase di redazione.

Il nuovo sito di Polimedica è da poco on-line e stiamo man mano inserendo tutti i nuovi contenuti, pertanto ci possono essere delle imprecisioni e degli errori, oppure, come in questo caso, delle pagine che non sono pienamente completate. Qualsiasi tuo suggerimento e segnalazione riguardo eventuali errori sarà ben accetto.

Ti chiediamo scusa per questo inconveniente.

Stiamo aggiornando il sito e man mano troverai sempre più informazioni utili e dettagliate sul mondo della salute e le prestazioni sanitarie offerte dal nostro Poliambulatorio. Il nostro staff si sta impegnando a redarre e verificare tutti i contenuti, soprattutto quelli di carattere medico, così da mettere a disposizione degli utenti solo informazioni attendibili, verificate dai nostri medici specialisti.

Quanto dura la prestazione?

Informazioni in corso di aggiornamento.

Avvertenze e norme di preparazione

Informazioni in corso di aggiornamento.

Controindicazioni

Il sito di Polimedica è in fase di aggiornamento, alcune informazioni ancora non sono disponibili. Stiamo lavorando per offrirti contenuti aggiornati e corretti.

Come si svolge l'incisione?

Questa informazione ancora non l’abbiamo pubblicata. Il sito lo stiamo aggiornando e man mano troverai sempre più informazioni utili e dettagliate sul mondo della salute e le prestazioni sanitarie offerte dal nostro Poliambulatorio. Il nostro staff si sta impegnando a redarre e verificare tutti i contenuti, soprattutto quelli di carattere medico, così da mettere a disposizione degli utenti del sito solo informazioni attendibili, verificate dai nostri medici specialisti.

contenuto in aggiornamento

contenuto in aggiornamento

Articoli e news​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un lavoratore che indica un blocco testuale in cui vengono comparati i prezzi di alcune prestazioni sanitarie erogate in SSN e tramite sanità integrativa. Foto di accompagnamento all'articolo "Come faccio a sapere se ho un fondo di sanità integrativa?"
News

Come faccio a sapere se ho un fondo di sanità integrativa?

Hai bisogno di info sulla sanità integrativa? Vorresti sapere se hai la possibilità di accedere ad un fondo? Entra e scopri come saperlo

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di una ragazza bruna con le indicazione dell'evento dedicato ai trattamenti filler per naso e labbra. Immagine di accompagnamento all'articolo "Nuovo evento di Medicina estetica, c'è differenza fra filler e filler".
News

Nuovo evento di Medicina estetica: c’è differenza fra filler e filler

Il 10 giugno prossimo presso Polimedica si terrà un evento informativo e dimostrativo a numero chiuso, dedicato ai trattamenti filler

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di un momento dell'evento di Medicina estetica che è avvenuto il 20 maggio 2023. Immagine di accompagnamento all'articolo "Medicina estetica: molto apprezzato l’evento dedicato ai bioristrutturanti".
News

Medicina estetica: molto apprezzato l’evento dedicato ai bioristrutturanti

Il 20 maggio scorso presso la nostra sala meeting si è tenuto un evento informativo e dimostrativo sui bioristrutturanti

Leggi →
Torna in alto