Le convenzioni stipulate da Polimedica si dividono in due gruppi principali, scopri se puoi usufruire di una convenzione consultando gli elenchi:
Alcuni fondi sono stipulati direttamente dai privati cittadini, altri dalle aziende per cui lavorano o dalle associazioni di categoria o ordini professionali.
La tipologia delle prestazioni e le modalità di erogazione variano a seconda dell’ente con cui è stata stipulata la convenzione, secondo le modalità proprie dell’ente i cui contenuti sono comunicati direttamente ai propri affiliati.
Di seguito l’elenco dei nostri partners:











Si tratta di convenzioni stipulate direttamente da enti, associazioni, aziende e categorie professionali con la nostra struttura. Chi fa parte di tali gruppi può accedere a sconti e agevolazioni presso il nostro poliambulatorio.
Questo tipo di convenzioni rientrano nella volontà di Polimedica di intraprendere iniziative che abbiano ricadute positive sul territorio e il tessuto sociale in cui opera la nostra azienda. Il contenuto della convenzione (prestazioni e agevolazioni) varia da soggetto a soggetto con la quale è stata stipulata la convenzione.

Quasi 15 milioni di italiani beneficiano di una qualche forma di assistenza sanitaria supplementare.
Tuttavia molti lavoratori non sanno di aver già acquisito, attraverso l’attività professionale, una copertura sanitaria integrativa con tutti i vantaggi ad essa legati!
L’assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell’ambito dei servizi medico-sanitari.
Può essere stipulata in autonomia, far parte dei benefit che ogni azienda mette a disposizione dei propri dipendenti oppure rientrare nei diritti previsti sempre più diffusamente dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro (CCNL), dai Contratti Integrativi Aziendali e dal regolamento dei diversi Albi Professionali.