Visite ed esami

A Melfi un unico centro medico per tanti servizi

Il nostro Poliambulatorio eroga numerose prestazioni medico/sanitarie che spaziano attraverso diverse branche specialistiche.

Eseguiamo visite, esami strumentali, diagnostica per immagini come ECOGRAFIE e RISONANZA MAGNETICA ad esempio, nonché terapie mediche di diversa natura.

Serviamo i pazienti di tutta la Basilicata, in particolare della provincia di Potenza, oltre ai comuni delle vicine province di Foggia e di Avellino.

Polimedica vicino a te

La maggior parte delle visite e degli esami sono prenotabili anche in Accreditamento col Servizio Sanitario Nazionale

Professionalità 100%
Velocità e organizzazione 80%
Attenzione per i pazienti 100%
Lavoro di squadra 90%
Innovazione 80%

Da 27 anni fieri di essere al servizio delle persone

Grazie ai suggerimenti delle persone che ci scelgono e alla nostra volontà di migliorare, cresciamo giorno dopo giorno, consapevoli che al centro di tutto c’è la salute delle persone. 

Le prestazioni ambulatoriali

L’area dell’assistenza specialistica ambulatoriale racchiude tutta una serie di prestazioni e servizi finalizzati alla prevenzione, alla diagnosi, alla cura e alla riabilitazione dei pazienti che si rivolgono al nostro poliambulatorio.

Per conoscere quali sono tutte le prestazioni disponibili per ogni area sanitaria è sufficiente scegliere (premendo o cliccando) uno dei nostri ambulatori indicati dalle icone sottostanti e accedere così alla relativa pagina dove è possibile reperire l’elenco dei servizi disponibili, per ognuno dei quali sono indicati tempi di attesa, costi, possibilità di accedere tramite convenzioni o ricetta del servizio sanitario nazionale, chi sono i medici, le norme di preparazione e molte altre informazioni utili.

Tariffe e accesso alle prestazioni

È possibile usufruire della maggior parte dei nostri servizi anche in accreditamento col SSN, inoltre sono attive numerose convenzioni con fondi sanitari integrativi, assicurazioni.

Con oltre 25 branche specialistiche, Polimedica è in grado di offrire ai propri pazienti una vasta gamma di servizi sanitari.

Ogni reparto ha le proprie specificità, ma il paziente che sceglie la Polimedica sa bene che tutti gli specialisti che operano presso i nostri ambulatori sono in contatto tra loro, ed è pertanto possibile avvalersi della consulenza di una vera e propria equipe medico sanitaria.

Non solo questo:
Polimedica ormai rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la salute e può occuparsi dei propri pazienti anche al di fuori del proprio centro, creando così una vera e propria assistenza sanitaria continuativa, soprattutto grazie agli accordi stipulati con le principali eccellenze sanitarie italiane, pubbliche e private, dando così la possibilità ai pazienti di Polimedica di usufruire di ulteriori prestazioni sanitarie non erogabili direttamente in Polimedica, come esami e interventi chirurgici particolarmente complessi che necessitano di vere e proprie strutture ospedaliere.

Inoltre:

Sulla pagina della prestazione potrebbe essere indicato se il servizio sia oggetto o meno di agevolazioni economiche, campagne di prevenzione o altri vantaggi riservati ai pazienti.

Ricordiamo che:

– Polimedica è anche un CENTRO FISIOTERAPICO all’avanguardia.
– Collaboriamo con importanti studi medici ed ospedali di tutta Italia in modo da ampliare le possibilità e le soluzioni per i nostri pazienti.

Rientrano nella specialistica ambulatoriale:

le visite, la diagnostica strumentale, le prestazioni terapeutiche, inclusi alcuni interventi di chirurgia ambulatoriale, la riabilitazione, e quant’altro non faccia parte di altri livelli di assistenza sanitaria diversamente specificati dal legislatore attraverso il Decreto del Ministro della sanità del 22 luglio 1996.

Ogni prestazione sanitaria erogata in Polimedica rientra nell’ambito della specialistica ambulatoriale.

Ciò che caratterizza i nostri servizi è la possibilità di programmare le visite, gli esami e le terapie, pertanto non effettuiamo servizio di pronto intervento. Presso i nostri ambulatori è possibile accedere, a seconda delle branche e delle prestazioni, sia in convenzione (Accreditamento Servizio Sanitario Nazionale, Fondi integrativi, convenzioni dirette ecc..), sia attraverso una forma esclusivamente privata.
Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?