Physio Specialist (area)

Tecnologia e professionalità per ottenere il meglio dalla fisioterapia

L’area “Physio Specialist” è dedicata esclusivamente alle prestazioni fisioterapiche specialistiche, ad alto contenuto tecnologico e professionale.

Riabilitazione

Professionalità

Fisioterapia

Comfort

Massaggi

Alta Tecnologia

In un ambiente particolarmente confortevole e riservato, Polimedica propone quanto di meglio possa offrire nel settore della fisioterapia e dello sviluppo personale.

Prestazioni ad alto contenuto tecnologico e professionale, unite ad un elevato grado di personalizzazione, offrono l’opportunità di raggiungere migliori risultati nel minor tempo possibile, attraverso percorsi e intensità di lavoro non praticabili nell’ambito dell’offerta del Servizio Sanitario Nazionale.

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

BRANCA DI RIFERIMENTO:

Indice:

Come accedere alle prestazioni.

Secondo la normativa Regionale e Nazionale, per usufruire di qualsiasi prestazione identificata come “fisioterapica”, occorrono le indicazioni di un medico.

Nella nostra area Physio Specialist il fisioterapista è un vero e proprio “case manager” per il paziente e lo accompagnerà attraverso il giusto percorso terapeutico con la consulenza dei nostri medici specialisti più opportuni (fisiatri, cardiologi, ortopedici, nutrizionisti, ecc.).

Cerchiamo di offrire ai nostri pazienti la possibilità di ricevere le cure migliori e di esercitare il loro diritto alla libera scelta.

In ambito fisioterapico e della riabilitazione (motoria, cardiologica, pneumologica ecc) esistono percorsi di cura e strumentazioni di ultima generazione che risultano particolarmente efficaci per la guarigione o il mantenimento ottimale dello stato di salute dei pazienti, tuttavia il legislatore (per motivi di lentezza burocratica e anche economici) non li ha inseriti nelle prestazioni mutuabili.

Polimedica però ha deciso di proporre comunque tali prestazioni ai propri pazienti e di lasciare loro la libertà di scelta, soprattutto perché molte di queste prestazioni sono normalmente prescritte dai medici specialisti come gold standard per quanto riguarda la riabilitazione e sarebbe disdicevole e poco professionale da parte nostra non implementare tali prestazioni.

Ovviamente, essendo il nostro scopo quello di curare le persone, ci sforziamo di mantenere tali prestazioni quanto più accessibili anche da un punto di vista economico, lavorando sull’ottimizzazione dei costi e l’organizzazione interna, in modo da erogare al paziente i migliori servizi fisioterapici ad un costo davvero competitivo!

Prestazioni Physio specialist

Tariffe

PRESTAZIONETARIFFAcon CARD myPoli
Tecarterapia – trattamento infiammatorio localizzato (20/30 min.) – un segmento4540
Rieducazione funzionale (trattamento di terapia manuale con o senza lettino)43,7535
Taping neuromuscolare108
Massaggio Miofasciale (40 min.)37,530
Massaggio Miofasciale (50 min.)5040
Massoterapia decontratturante (30 min.)31,2525
Rieducazione posturale31,2525
Trattamento LPG5040
Rieducazione Atm (Articolazione Temporo Mandibolare)5040
Rieducazione Kabat facciale5040
Pilates riabilitativo5040
Massoterapia per drenaggio linfatico (metodo vodder)37,530
Onde d’urto radiali62,550
fisioterapia con tecniche osteopatiche5040

Galleria fotografica

Polimedica è da oltre 25 anni con successo a fianco dei propri pazienti: ci impegniamo nel cercare di soddisfare le vostre esigenze con professionalità e serietà.

Facciamo del nostro meglio per rendere l’accesso alle prestazioni sanitarie disponibile per quante più persone possibile, prestando la massima attenzione alla qualità dei servizi offerti, sia da un punto di vista della correttezza medico scientifica, che da un punto di vista del confort e dell’organizzazione.

Sappiamo che i tempi sono difficili, ma per noi la salute delle persone viene prima di tutto e confidiamo nel fatto che apprezziate il nostro sforzo di mantenere prezzi bassi in rapporto allo standard qualitativo da noi proposto, premiando così i pazienti che ci hanno scelto.

Approfondimenti

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

La fisioterapia per l’ernia del disco

Questo articolo illustra in modo semplice e breve il ruolo della fisioterapia nel trattamento delle ernie discali

Leggi →

La riabilitazione dopo l’asportazione di un’ernia discale

La fisioterapista Abbruzzese descrive il percorso di guarigione di una paziente sottoposta ad un intervento chirurgico alla colona vertebrale

Leggi →

Frattura sottocapitata del femore, la riabilitazione di un giovane paziente

Il fisioterapista Maurizio Lucarelli racconta il percorso fisioterapico a cui si è sottoposto un paziente dopo la frattura sottocapitata del femore

Leggi →
Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?