Guadagna salute

L’obiettivo di Polimedica è quello di migliorare la salute delle persone.

Per farlo abbiamo deciso di mettere in campo diverse iniziative legate alla prevenzione e al sociale.

Queste iniziative possono variare nel corso del tempo ed essere rivolte a specifiche categorie di persone ed aree geografiche.

La salute delle persone viene prima di tutto

Ci sforziamo di mantenere le prestazioni sanitarie accessibili a quante più persone sia possibile

Polimedica è da  27 anni a fianco dei propri pazienti: ci impegniamo nel cercare di soddisfare le vostre esigenze con professionalità e serietà. Facciamo del nostro meglio per rendere l’accesso alle prestazioni sanitarie disponibile a quante più persone sia possibile, prestando la massima attenzione alla qualità dei servizi offerti, sia da un punto di vista della correttezza medico scientifica, che da un punto di vista del comfort e dell’organizzazione.

Sappiamo che i tempi sono difficili, ma per noi la salute delle persone viene prima di tutto e confidiamo nel fatto che apprezziate il nostro sforzo di mantenere prezzi bassi in rapporto allo standard qualitativo da noi proposto, aiutando così le persone a non trascurare la propria salute per motivi economici.

Michele Cataldi
Amministratore Delegato di Polimedica

Iniziative in corso

Tariffario Amico

Tariffario Amico Il “Tariffario Amico” è rivolto a tutti i pazienti che non possono più accedere tramite Servizio Sanitario Nazionale alle nostre prestazioni una volta raggiunto il tetto imposto dalla Regione Basilicata al nostro Poliambulatorio. Esempi: Elettrocardiogramma: € 15,00 Visita

Leggi Tutto »

MyPolimedica

MyPolimedica Card Mypolimedica Richiedila subito, è gratis! Con “mypolimedica” hai diritto immediatamente ad uno sconto del 20% su tutte le prestazioni non convenzionate, verrai informato prima di tutti riguardo alle nuove iniziative di Polimedica, inoltre potrai beneficiare di tante altre

Leggi Tutto »
Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?