Il significato di "Salute" per Polimedica

La sanità come piace a te

Esistiamo per poter curare le persone in modo semplice ed efficace

M. Cataldi, amministratore delegato di Polimedica
Polimedica, La sanità come piace a te

Mission e Vision

“Esistiamo per poter curare le persone in modo semplice ed efficace”

In questa breve frase dell’amministratore delegato di Polimedica è racchiusa la ragion d’essere del nostro poliambulatorio.

Curare le persone, preservare e migliorare la loro salute, quindi aumentare la qualità di vita dei nostri pazienti:
per raggiungere questo obiettivo è necessario prendere in considerazione, oltre all’efficacia della prestazione in sé, anche quelle che sono le esigenze del paziente riguardo a comfort, accessibilità e ascolto dei suoi bisogni, sia emotivi che di salute.

Polimedica pone molta attenzione all’ascolto della propria utenza e di quelle che sono le necessità del territorio. Pertanto cerca di offrire, entro i limiti della possibilità di reperire le risorse necessarie e di garantire ai propri collaboratori un ambiente e una remunerazione pienamente soddisfacente, quanto di meglio disponibile in termini di servizi sanitari erogati.

Essere trasparenti e stabilire regole che garantiscano parità di accesso e di attenzione a tutta l’utenza, sono dei requisiti fondamentali.

Le informazioni che riguardano i diritti e i doveri dei pazienti, le regole di funzionamento e di accesso alla struttura, nonché l’insieme dei servizi offerti, sono reperibili in tutto il nostro sito e negli ambienti della nostra struttura sotto forma di avvisi e materiale informativo.

Una prestazione sanitaria è caratterizzata anche da tutti quegli elementi che la rendono “più umana” e dalla realizzazione delle condizioni che facciano sì che l’accesso ad essa sia quanto più semplice possibile.

Torna su
×

Salve!

La Reception di Polimedica è a tua disposizione su WhatsApp per info e prenotazioni da Lunedì a Sabato, dalle 9.00 alle 19,00.

× Ti serve aiuto?