Cardiologia

Novità: adesso hai più possibilità di scelta per poter accedere ai nostri servizi cardiologici.

Per rimanere fedeli alla nostra missione di curare le persone e rendere i nostri servizi più accessibili a un numero sempre maggiore di pazienti con esigenze diverse, abbiamo ampliato le modalità di accesso grazie alla collaborazione dei nostri medici specialisti. Siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere questo importante obiettivo.

Ci stiamo impegnando ad affrontare la carenza di risorse e la limitata capacità di risposta del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale, per evitare che molte persone debbano rinunciare a cure adeguate o attendere mesi e mesi per una visita o un esame strumentale.

Con resilienza, stiamo creando nuove soluzioni per diversificare le opzioni di accesso e scelta per i nostri pazienti presso il nostro poliambulatorio, migliorando costantemente. La dedizione e l’impegno faranno la differenza per molti pazienti che hanno bisogno del nostro aiuto.

Polimedica Multichannel ha proprio questo obiettivo: offrire ad ogni paziente la possibilità di scegliere il canale di accesso che più soddisfa la propria esigenza. Grazie a questo lavoro, potremo garantire un servizio ancora più efficiente e personalizzato.

Ricorda che, qualunque sia la modalità scelta, garantiamo sempre la “Qualità Polimedica” con i nostri migliori specialisti, la strumentazione più avanzata e il massimo impegno organizzativo. Siamo orgogliosi in modo sano e siamo sicuri che insieme ai nostri pazienti raggiungeremo grandi risultati.

Ecco un esempio delle principali caratteristiche dei canali attualmente attivi per una visita cardiologica comprensiva di ecocolor doppler cardiaco:

Schema riepilogativo delle modalità di accesso con relativi costi e tempi di attesa per potere eseguire una visita cardiologica con elettrocardiogramma

Servizio di cardiologia a Melfi

Ipertensione, aritmia cardiaca, scompenso cardiaco ecc, sono fra le malattie più diffuse a livello sociale e che vengono trattate presso il nostro centro di Melfi. 

La cardiologia è un reparto molto attivo in Polimedica e vede la presenza di pazienti provenienti da tutta la Basilicata e dalle regioni limitrofe, in particolare dai comuni delle vicine province di Foggia e di Avellino.

Sono diversi i fattori che hanno realizzato il successo di questo ambulatorio: i nostri bravi cardiologi, i tempi di attesa brevi per visite specialistiche e esami diagnostici come l’ecocolordoppler cardiaco, l’Holter, e l’ECG ad esempio. Tutti elementi che hanno innescato il passaparola fra i pazienti, la cui fiducia ci riempie di orgoglio.

Tariffe

Le prestazioni di questa branca sono accessibili in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, oppure attraverso la Sanità Integrativa, ma anche in modalità Polimedica Premium o con Tariffa solidale*.

Le principali prestazioni disponibili presso l'ambulatorio di cardiologia

Articoli e news

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Foto, con logo di Polimedica Melfi, di un paziente a cui una dottoressa fa vedere su un tablet l'immagine di un cuore. Immagine di accompagnamento all'articolo dedicato a "Covid-19 e patologie cardiocircolatorie".

Covid-19 e patologie cardiocircolatorie

Pandemia e aumento di malattie cardiache: i motivi della crescita e l'importanza del follow-up cardiologico dopo la malattia
Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che applica un laccio emostatico ad una paziente prima di eseguire un prelievo del sangue. Foto di accompagnamento all'articolo Nuova prestazione: analisi di laboratorio.

Nuova prestazione: analisi di laboratorio

Singoli esami del sangue, delle feci e delle urine o Check-up completi: è possibile eseguirli in Polimedica. Servizio extra SSN
Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di due anziani che svolgono attività fisica su delle cyclette. Foto di accompagnamento all'articolo dedicato a "La riabilitazione cardiologica fisioterapica".

La riabilitazione cardiologica fisioterapica

Come il fisioterapista può aiutare chi è a rischio di eventi cardiovascolari, chi deve essere, o è stato sottoposto ad un intervento chirurgico cardiologico
Leggi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto