fbpx

Nuova prestazione: analisi di laboratorio

Ultimo aggiornamento il 3 Novembre 2021

INTRODUZIONE

Continua il potenziamento delle prestazioni offerte da Polimedica. Infatti il nostro poliambulatorio situato a Melfi propone ai propri pazienti la possibilità di eseguire esami del sangue, delle feci e delle urine.

Inoltre, tenendo conto delle linee guida delle società scientifiche e dell’esperienza clinica dei nostri migliori medici, abbiamo raggruppato tutta una serie di analisi sotto forma di Check-up specifici per diverse esigenze, che s’inseriscono nei nostri percorsi di diagnosi e cura che diventano così  sempre più completi. Si tratta degli esami più frequenti ed utili, in funzione della prevenzione, diagnosi e cura di diverse patologie.

E’ possibile effettuare singole analisi, oppure usufruire dei check-up calibrati e prescritti dai nostri specialisti.

Le informazioni da sapere

Per scoprire tutte le informazioni riguardo le Analisi di laboratorio ti suggeriamo di visitare la pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.polimedica.net/analisi-di-laboratorio/

Qui troverai anche i dettagli relativi al tipo di analisi che vengono eseguite all’interno di ogni check-up e le tariffe.

Polimedica non si ferma mai!

Il poliambulatorio di Melfi, comodamente raggiungibile dai comuni delle province di Avellino e Foggia, è in continua crescita.

L’inserimento costante di nuovi servizi ne è la testimonianza.

Il nostro obiettivo è andare incontro a tutte le esigenze e richieste dei pazienti che si chiedono, ad esempio, dove eseguire analisi di laboratorio a Potenza e provincia.

Qualità, comfort, tempi di attesa brevi e organizzazione sono i nostri punti di forza, ma soprattutto Polimedica è un poliambulatorio davvero completo per tipologia e quantità dei servizi offerti  per poter prendersi cura della propria salute e benessere.

Ma quali sono le analisi del sangue, delle feci e delle urine eseguibili in Polimedica?

I nostri Check-up

Il seguente elenco serve solo per dare al lettore un’idea generica sui diversi Check-up di analisi di laboratorio offerti. Per avere la specifica sulle tariffe e sull’elenco dei componenti esaminati, ti suggeriamo di visitare la pagina dedicata cliccando qui.

Inoltre, per maggiori e più dettagliate informazioni riguardo questi esami, e per effettuare una prenotazione, ti suggeriamo di contattare il nostro contact center al numero unico: 0972236881. Un operatore ti fornirà tutti i dettagli che richiedi.

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di una donna che fa colazione con un bicchiere di latte e dei biscotti. Foto di accompagnamento all'articolo "Le intolleranze e le allergie alimentari".
News

Intolleranze e allergie alimentari: open day 19 marzo 2022

Tornano gli appuntamenti dedicati alla prevenzione e agli screening nutrizionali. Entra e scopri la seconda data in programma

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di una donna che parla al telefono e avvisa la presenza di un ladro in casa propria. La foto vuole metaforicamente paragonare il glaucoma ad un "ladro silenzioso del vista". Immagine di accompagnamento all'articolo "Prevenzione glaucoma 2022: controllo gratuito della pressione oculare".
News

Prevenzione del glaucoma 2022: screening gratuito

In occasione della settimana della prevenzione del glaucoma, in Polimedica, sarà possibile prenotare un controllo gratuito della pressione oculare

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di una donna sorridente che mangia della frutta. Foto di accompagnamento all'articolo "Malattie metaboliche il legame con l'alimentazione".
News

Malattie metaboliche: il legame con l’alimentazione

Primo appuntamento con i nuovi open day dell’Ambulatorio di Nutrizione ed alimentazione. Entra e scopri la data e il programma

Leggi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su