Come stai?

Scoprilo subito con i "Combo Otorinolaringoiatrici"

Grazie a tecnologie di ultima generazione a disposizione dei nostri migliori otorinolaringoiatri, in Polimedica è possibile conoscere velocemente il tuo stato di salute. 

I nostri “Combo Otorinolaringoiatrici” sono gestiti con i nostri otorinolaringoiatri, durano meno di un’ora e puoi farli entro pochissimi giorni dalla prenotazione.

Tempi di attesa: da 1 a max 7 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Prenotare è semplice: premi il pulsante sottostante per inviare una richiesta via Whatsapp e verrai ricontattato dalla nostra area booking, evitando così inutili attese al telefono.

Oppure, se preferisci, chiama direttamente lo 0972236881.

I Combo Otorinolaringoiatrici: tipologie e tariffe

Le prestazioni

Visita otorinolaringoiatrica

Valutazione dello stato di salute di orecchie, naso, cavo orale e gola, organi complessi, funzionalmente correlati e interessati da patologie spesso associate.

Esame audiometrico

Fornisce informazioni circa l’entità e la qualità della perdita uditiva del paziente, agevolando la diagnosi e permettendo di stabilire l’amplificazione necessaria per correggerla.

Laringoscopia

Studio delle corde vocali anche durante il canto in modo da consentire allo specialista di individuare eventuali criticità e di fornire preziosi consigli a chi fa un uso professionale della voce.

Impedenzomatria

L’impedenzometria fornisce preziose informazioni allo specialista in otorinolaringoiatria riguardo lo stato di salute del timpano e del sistema ossiculare del paziente.

“COME STAI?” è il nuovissimo servizio di Polimedica che, attraverso check-up in diverse branche, ti permette di conoscere subito e in modo accessibile il tuo stato di salute.

Articoli e news​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un uomo che sta per perdere l'equilibrio. Foto di accompagnamento all'articolo dedicato a "Vertigini diagnosi, cura e… miti da sfatare".
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Vertigini: diagnosi, cura e… miti da sfatare

La diagnosi delle patologie vertiginose prevede una valutazione otoneurologica, un esame audiometrico tonale ed un test vestibolare
Leggi →
Torna in alto