fbpx

Dott.ssa Teresa Leonetti, ginecologa

In questa pagina del sito di Polimedica trovi le principali informazioni sulla dottoressa: formazione, esperienza professionale, prestazioni erogate e tempi di attesa per una visita o un esame di Ginecologia.

Dott.ssa Teresa Leonetti, ginecologa​
Dott.ssa Teresa Leonetti, ginecologa​
Indice:

Modalità di prenotazione:

S.S.N.
Extra S.S.N.

Tempi di attesa: da 7 a 15 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Presentazione

Specialista in Ostetricia e Ginecologia

La dottoressa Leonetti

è un medico chirurgo, specialista in Ostetricia e Ginecologia, cultore della materia in “Fisiopatologia della Riproduzione Umana”, perfezionata in “Monitoraggio Biochimico e Biofisico del Feto”.

Con anni di esperienza, è molto conosciuta in Puglia dove ha svolto e svolge principalmente la sua attività professionale. Autore di circa 80 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali, è stata relatrice e moderatrice di circa un centinaio di congressi nazionali di Ostetricia e Ginecologia in ambito di Procreazione Medicalmente Assistita.

Fa parte del team di ginecologi di Polimedica dove, periodicamente, svolge attività di ambulatorio in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale e in modalità extra SSN. Inoltre, è anche la responsabile dell’Ambulatorio di Fertilità di coppia, nato grazie alle sue importanti competenze sulla materia.

Se sei alla ricerca di una ginecologa specializzata in procreazione medico-assistita a Melfi e dintorni, rivolgiti a Polimedica e alla dottoressa Leonetti. Prenota il tuo appuntamento, chiama lo 0972.236881. In alternativa, contattaci utilizzando il modulo in fondo alla pagina.

Di seguito, il curriculum vitae della dottoressa nel dettaglio.

Formazione e note curriculari

  • Laurea in Medicina e Chirurgia Università di Bari.
  • Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia Università di Bari.
  • Medico interno della Cattedra di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Bari.
  • Tecniche di Micromanipolazione dei Gameti – Università degli Studi di Palermo.
  • Scuola di Perfezionamento in Monitoraggio Biochimico e Biofisico del Feto Università degli Studi di Bari.

Attività Professionale

  • Responsabile Clinico della Pro. Andròs srl – Centro di Procreazione Medicalmente assistita di II livello e Andrologia – Barletta.
  • Responsabile di Laboratorio della Pro. Andròs srl – Centro di Procreazione Medicalmente assistita di II livello e Andrologia – Barletta.
  • Responsabile Clinico della S. Luca srl – Centro di Procreazione Medicalmente assistita di III livello – Bari.
  • Embriologo presso la I Clinica Ostetrica e Ginecologica, Università di Bari – Policlinico.
  • Attività didattica: Corsi di Procreazione Medica Assistita presso la Cattedra di Ostetrica e Ginecologica, Università di Bari. 

Novità e articoli da Polimedica

Foto, con logo di Polimedica Melfi, della targa dell'ambulatorio di infermeristica del poliambulatorio melfitano. Immagine di accompagnamento all'articolo "Numeri record per l’area infermieristica".
News

Numeri record per l’area infermieristica

Polisonnogrammi, Holter, Test del cammino: diverse le prestazioni offerte direttamente dai nostri infermieri. Nuovi servizi utili alla comunità

Leggi →
Dermatologia

Psoriasi: una patologia dalle molte sfaccettature

Come diagnosticarla, le sue diverse forme cliniche e le terapie da adottare: tutto su questa patologia, a cura di uno specialista dermatologo

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, delle mani di un artigiano che lavorano una statua di gesso. Foto di accompagnamento all'articolo "Quando rivolgersi ad un chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico?".
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Quando bisogna rivolgersi ad un chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico?

Cose importanti da sapere e miti da sfatare. Intervista ad una specialista: differenze fra chirurgia plastica estetica e ricostruttiva

Leggi →

Contatta il dott.ssa Leonetti

La comunicazione verrà recapitata alla segreteria che la inoltrerà alle dottoressa Leonetti.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Torna su