CHI CERCHIAMO
Stiamo cercando un infermiere o un’infermiera da inserire nel nostro organico, preferibile se residente entro un raggio di 30 km circa da Melfi.
La figura si occuperà di affiancare i nostri specialisti durante l’attività ambulatoriale, gestire l’organizzazione e la preparazione degli ambulatori, sterilizzazione della strumentazione, montaggio di apparecchiature diagnostiche, prelievi, medicazioni, ecc.
Verranno prese favorevolmente in considerazione la capacità di lavorare in squadra, eventuali esperienze nell’area di diagnostica per immagini, cardiologia, otorinolaringoiatria, pneumologia e flebologia. Molto apprezzata la capacità di utilizzo del pc e di altra strumentazione informatica relativa alle apparecchiature in uso per la diagnostica. Eventuale dimestichezza con gli strumenti della piattaforma Google Drive.
Si prenderanno in considerazione esclusivamente le candidature pervenute digitalmente tramite questa pagina, via mail o tramite la piattaforma indeed.
Curricula cartacei consegnati a mano non saranno accettati.
Allegare alla domanda il proprio c.v. dettagliato con votazioni, denominazioni, date e luoghi delle esperienze formative e lavorative. Gradita una lettera di autopresentazione.
Come scegliamo chi lavora in Polimendica
“Professionalità, umanità e passione”
A seconda dell’attività da svolgere vengono applicati criteri differenti per valutare l’idoneità o meno di una persona di poter far parte della Polimedica, e ogni collaboratore passa prima attraverso un percorso di prova e formazione specifici.
Al fine di garantire ai pazienti sempre alti standard, anche successivamente all’inserimento lavorativo vero e proprio, monitoriamo l’andamento di ogni collaboratore attraverso opportuni protocolli e misurando il grado di soddisfazione (nel caso in cui il collaboratore è al contatto col pubblico) dei pazienti che vengono in Polimedica.
Infermieri
Attualmente in Polimedica lavorano tre infermieri, il loro è un compito molto delicato sia per il lavoro sanitario e organizzativo da svolgere, sia per quanto concerne l’attività di controllo da attuare e il rapporto diretto con i pazienti.
Le infermiere s’interfacciano costantemente con i vari settori aziendali, pertanto sono importantissime anche le qualità collaborative e la capacità di utilizzo degli opportuni mezzi informatici adoperati in Polimedica.
Come a tutti i collaboratori e le collaboratrici di Polimedica si richiede rispetto e collaborazione con i propri colleghi e colleghe e soprattutto l’attitudine all’ascolto nei confronti dei pazienti, la gentilezza e la capacità di far rispettare le regole in modo assertivo.
Invia la tua candidatura
Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!
Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!