Il 20 maggio scorso presso la nostra sala meeting si è tenuto un evento informativo e dimostrativo sui bioristrutturanti, con un focus su Profhilo® di IBSA Derma e con la partecipazione del dottor Paolo Rosati, medico dell’Ambulatorio di Medicina estetica di Polimedica.
L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi pazienti interessati all’argomento, i quali sono rimasti molto soddisfatti delle informazioni e delle dimostrazioni che hanno ricevuto durante l’incontro.
La tematica
- viso
- décolleté
- corpo
I bioristrutturanti
Per chi conosce il settore della medicina estetica IBSA Derma non ha bisogno di presentazioni, si tratta di un brand rinomato top di gamma, ma se ancora non conosceste la linea PROFHILO® ecco di seguito alcune importanti informazioni:
ELEVATA CONCENTRAZIONE DI HA (64mg/2ml)1
Tra le più alte sul mercato.
ELEVATA QUALITÀ DI HA (ULTRAPURE)
L’acido ialuronico di IBSA è un HA di grado ultrapuro, prodotto attraverso un processo di biofermentazione brevettato, di Streptococcus Zooepidemicus, che si classifica a livello mondiale come “TOP HIGH QUALITY” in termini di purezza e sicurezza.
BIOCOMPATIBILITÀ & TOLLERABILITÀ
Grazie alla tecnologia NAHYCO® è al 100% privo di agenti chimici stabilizzanti e presenta una biocompatibilità e tollerabilità eccezionali.
PROCESSO DI DEGRADAZIONE
I complessi cooperativi ibridi (HCC) sono biodegradabili e bioresorbibili dal corpo.
Feedback
Al termine dell’evento abbiamo chiesto l’opinione di chi ha partecipato.
Valutazione dell’evento nel suo insieme:
- Ottimo 100%
- Buono
- Soddisfacente
- Insoddisfacente
Avevo già sentito parlare di bioristrutturanti:
- Si 64%
- No 36%
Penso che prossimamente mi sottoporrò ad un trattamento con Profhilo:
- Sicuramente 77%
- No 5%
- Ci sto pensando 18%
Chiarezza nell’esposizione del relatore:
- Ottimo 91%
- Buono 9%
- Soddisfacente
- Insoddisfacente
L’evento è il primo di una serie di iniziative organizzate da Polimedica e dal suo Ambulatorio di Medicina estetica. Il prossimo 10 giugno si terrà un altro incontro dedicato ai trattamenti filler (clicca per saperne di più).
L'Ambulatorio di Medicina estetica di Polimedica
La Medicina estetica non è solo per le star del cinema. Polimedica offre una vasta gamma di trattamenti innovativi per aiutarti a sentirti al meglio. Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza:
Il dott. Paolo Rosati
Medico estetico con diversi anni di esperienza alle spalle. Laureato e abilitato alla professione presso l’Università di Bari, ha proseguito il suo percorso formativo con due master universitari di secondo livello: in Medicina di Emergenza, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Foggia; in Medicina Estetica, conseguito presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Parma.
Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!
Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!