Pacchetto minori FASIF – FCA Melfi

Avevamo detto che a Luglio ci sarebbe stato l’ultimo appuntamento del 2019 in cui a Melfi, in Polimedica, sarebbe stato possibile usufruire del pacchetto gratuito di controlli medici destinati ai figli minorenni dei genitori che lavorano presso FCA Fiat & Chrysler group E CNH Industrial aderenti al fondo FASIF gestito da Generali Assicurazioni.

Aggiornamento importante

Siccome nel 2019 la richiesta è stata molto alta e non siamo riusciti ad accontentare tutti, in via del tutto eccezionale, di comune accordo col Centro Pediatrico di Torino, abbiamo deciso di effettuare per il mese di Ottobre 2019 un ulteriore appuntamento col PACCHETTO DI PREVENZIONE PEDIATRICA FASIF.

Continua a leggere per sapere come prenotare e, nel caso tu ancora non lo sappia, in cosa consiste questa iniziativa.

Una partnership per offrire ulteriori servizi ai nostri pazienti

A partire dal 2017 Polimedica ha attivato l’ambulatorio di diagnostica pediatrica e, attraverso la convenzione con Generali, che gestisce il fondo FASIF, è stato possibile realizzare una partnership col Centro Pediatrico di Torino  .

Adesso, insieme ai nostri specialisti afferenti a diverse branche, è possibile usufruire qui a Melfi dei pacchetti di prevenzione minori destinati alle famiglie dei dipendenti FCA che hanno aderito a piani di sanità integrativa FASIF

In particolare ciò può riguarda i figli non ancora maggiorenni dei dipendenti FCA che hanno aderito al fondo FASIF.

AVVISO:

IL PROSSIMO SCREENING È PREVISTO IL 12 OTTOBRE 2019.

POSTI LIMITATI: PRENOTAZIONI FINO AD ESAURIMENTO, MASSIMO ENTRO IL 10 OTTOBRE.

 

Per avere informazioni dettagliate e prenotare è necessario telefonare ad uno dei seguenti numeri di telefono:

011 0620398 – 011 5613848

Prevenzione per diverse fasce di età

Il tipo di visite e di esami di cui è possibile usufruire variano in base alle fasce di età.

Per completare tutto il percorso è necessario un solo giorno, così i genitori e i loro figli eviteranno di  doversi recare più volte in Polimedica per completare tutte le visite previste.

Per ogni fascia di età sono previste valutazioni ed esami differenti.

Ogni fascia di età ha il suo specifico piano valutativo, che prevede verifiche specialistiche eseguite da più dottori coordinati da un pediatra. Attraverso questa modalità è possibile seguire il bambino durante tutto il suo percorso evolutivo dal primo anno di vita all’adolescenza.

I risultati delle valutazioni verranno registrati sul “Libretto di salute” legato al percorso, che diventa un vero e proprio diario sull’evoluzione del bambino.

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

MAMMOGRAFO - COSE CHE NON PUO INGNORARE
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Vantaggi del mammografo con tomosintesi 3D rispetto al tradizionale

Mammografia con tomosintesi 3D o tecnica tradizionale? I numeri parlano chiaro e non lasciano dubbi. Lo spieghiamo in questo articolo.
Leggi →
News

Un’opportunità da non perdere per poter vivere meglio

Ultimo aggiornamento il 5 Dicembre 2024 Articolo realizzato a cura della redazione del sito di Polimedica Melfi con la supervisione dei nostri medici specialisti. TUTTO ...
Leggi →
ottobre mese prevenzione tumore seno OVER 40
News

Ad ottobre l’ecografia al seno la dona Polimedica

Ultimo aggiornamento il 2 Ottobre 2024 In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno,   abbiamo pensato di dedicare un check up completo ...
Leggi →

2 commenti su “Pacchetto minori FASIF – FCA Melfi”

    1. Salve Antonio, non sappiamo come mai ha scritto una cosa del genere, avrà le sue ragioni, ma non ci sembra questo il caso. Ad ogni modo Polimedica si occupa esclusivamente di erogare le prestazione alle persone che si prenotato tramite CPG. Il pacchetto non è riservato ai VIP, bensì a tutti gli operai FCA o persone che hanno sottoscritto il fondo FASIF o una Polizza Salute Generali.
      La invitiamo a leggere le informazioni ai seguenti link:
      https://www.cpgsrl.it/crescere-bene/. https://www.fasif.it/

      Se ha sottoscritto una Polizza salute con Generali o sottoscritto il fondo FASIF e pensa che abbia subito un torto o abbia avuto un disservizio le suggeriamo di contattare direttamente chi gestisce tale polizze o eventualmente le autorità giudiziarie se pensa di essere stato truffato.

      Le ricordiamo che la responsabilità di ciò che ha scritto è sua e quello che si scrive sul web è equiparabile ad averlo scritto su un giornale, non sta a noi intervenire in quanto non coinvolti dalle sue parole, però i diretti interessati (FASIF, FCA, GENERALI, CPG…) potrebbero leggere quello che lei ha scritto e querelarla per diffamazione.

      Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto