fbpx

Ecografia osteoarticolare

Questo esame ecografico è uno dei diversi che eseguiamo in Polimedica.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sul servizio di Ecografia clicca il pulsante:

Che cos'è l'ecografia osteoarticolare?

La pagina informativa che riguarda questa prestazione è in fase di redazione.

Il nuovo sito di Polimedica è da poco on-line e stiamo man mano inserendo tutti i nuovi contenuti, pertanto ci possono essere delle imprecisioni e degli errori, oppure, come in questo caso, delle pagine che non sono pienamente completate. Qualsiasi tuo suggerimento e segnalazione riguardo eventuali errori sarà ben accetto.

Ti chiediamo scusa per questo inconveniente.

Stiamo aggiornando il sito e man mano troverai sempre più informazioni utili e dettagliate sul mondo della salute e le prestazioni sanitarie offerte dal nostro Poliambulatorio. Il nostro staff si sta impegnando a redarre e verificare tutti i contenuti, soprattutto quelli di carattere medico, così da mettere a disposizione degli utenti solo informazioni attendibili, verificate dai nostri medici specialisti.

Indice:

Modalità di accesso alla prestazione:

S.S.N.
Extra S.S.N.

*La possibilità di accedere alla prestazione in accreditamento con il SSN è vincolata ai “tetti di spesa” stabiliti dalla Regione Basilicata.

Tempi di attesa: da 3 a 10 giorni

(tempi d’attesa orientativi, in fase di prenotazione potrebbero essere anche inferiori o leggermente maggiori)

Quanto costa l'ecografia osteoarticolare?

Il costo dell’ecografia osteoarticolare in regime privato può variare in base sia al medico specialista sia alla possibilità dell’utente di usufruire di convenzioni.

A che cosa serve l'ecografia osteoarticolare?

La risposta a questa domanda, ancora non l’abbiamo pubblicata. Se nel sito non trovi le informazioni che stavi cercando non esitare a CONTATTARCI il nostro personale è a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande!

Quanto dura l’esame?

Informazioni in corso di aggiornamento.

Informazioni in corso di aggiornamento.

Il sito di Polimedica è in fase di aggiornamento, alcune informazioni ancora non sono disponibili. Stiamo lavorando per offrirti contenuti aggiornati e corretti.

Come si svolge?

Questa informazione ancora non l’abbiamo pubblicata. Il sito lo stiamo aggiornando e man mano troverai sempre più informazioni utili e dettagliate sul mondo della salute e le prestazioni sanitarie offerte dal nostro Poliambulatorio. Il nostro staff si sta impegnando a redarre e verificare tutti i contenuti, soprattutto quelli di carattere medico, così da mettere a disposizione degli utenti del sito solo informazioni attendibili, verificate dai nostri medici specialisti.

È dolorosa?

Contenuto in fase si redazione.

Chi esegue l’esame?

Contenuto in fase si redazione.

Articoli e news

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Foto, con logo di Polimedica Melfi, della targa dell'ambulatorio di infermeristica del poliambulatorio melfitano. Immagine di accompagnamento all'articolo "Numeri record per l’area infermieristica".
News

Numeri record per l’area infermieristica

Polisonnogrammi, Holter, Test del cammino: diverse le prestazioni offerte direttamente dai nostri infermieri. Nuovi servizi utili alla comunità

Leggi →
Dermatologia

Psoriasi: una patologia dalle molte sfaccettature

Come diagnosticarla, le sue diverse forme cliniche e le terapie da adottare: tutto su questa patologia, a cura di uno specialista dermatologo

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, delle mani di un artigiano che lavorano una statua di gesso. Foto di accompagnamento all'articolo "Quando rivolgersi ad un chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico?".
Malattie, trattamenti, prevenzione e salute

Quando bisogna rivolgersi ad un chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico?

Cose importanti da sapere e miti da sfatare. Intervista ad una specialista: differenze fra chirurgia plastica estetica e ricostruttiva

Leggi →
Torna su