Fisioterapisti
A Melfi la fisioterapia è una missione di squadra
Come scegliamo i fisioterapisti
Fisioterapisti provenienti da tutte le regioni d’Italia, inviano quotidianamente i propri curricula qui a Melfi manifestando il desiderio di lavorare in Polimedica presso il nostro centro di riabilitazione fisioterapico.
Polimedica sceglie i propri collaboratori valutando vari requisiti professionali e umani:
- Titoli di studio e specializzazioni;
- Serietà;
- Capacità di ascolto e disponibilità con i pazienti;
- Passione per il proprio lavoro e voglia di crescere ininterrottamente;
- Attitudine al lavoro di squadra.
Lavoro di equipe e preparazione
Prima di iniziare a lavorare in Polimedica bisogna superare colloqui e diversi test attitudinali, dimostrare sul campo le proprie abilità.
Seguendo questi criteri nel corso del tempo si è venuta a creare una vera e propria squadra, sempre in crescita e in evoluzione, composta da un mix di esperienza e spinta all’innovazione.
Ogni fisioterapista che la compone ha le proprie peculiarità e specializzazioni, in questo modo i pazienti possono sempre trovare il professionista a cui affidarsi con le competenze più adatte per risolvere i propri problemi, attraverso una consulenza di equipe che comprende fisioterapisti, ortopedici, fisiatri e neurologi.
I nostri migliori fisioterapisti
Aree, prestazioni e modalità di accesso
Physio Specialist (area)
I migliori fisioterapisti di Polimedica propongono trattamenti fisioterapici avanzati con strumentazione di ultima generazione.
Fisioterapia prevista nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA)
L’area convenzionata è caratterizzata dalle sole prestazioni previste dal Servizio Sanitario Nazionale (ovvero nei LEA – livelli essenziali di assistenza)