fbpx

Medicina estetica: festeggiamo insieme con un’iniziativa strepitosa

Post aggiornato il 18 Giugno 2021 alle 11:08

L’AMBULATORIO DI MEDICINA ESTETICA A MELFI COMPIE DUE ANNI

Il primo ambulatorio di medicina estetica della d.ssa Marzullo, qui a Melfi, si è tenuto ormai ben due anni fa.

In questi due anni sono stati aggiunti nuovi trattamenti e, per quanto riguarda alcuni di essi, siamo fra i pochi centri di Medicina Estetica in Basilicata ad erogarli, come ad esempio la carbossiterapia.

Siamo felici che le persone, donne e uomini, che si sono rivolte a noi, siano rimaste soddisfatti e abbiano consigliato Polimedica anche ad altri. Così, grazie al passaparola, l’ambulatorio di medicina estetica adesso si rivolge anche ad utenti provenienti da tutta la Basilicata, in particolare da Potenza, ricevendo anche molte persone delle vicine province di Foggia e di Avellino.

Per festeggiare tutto questo e ringraziare le persone che scelgono e consigliano il nostro ambulatorio di Medicina Estetica, abbiamo deciso con la dottoressa Marzullo di realizzare un’iniziativa che ci auguriamo faccia felici le persone! 

Continua a leggere per sapere di cosa si tratta.

Medicina estetica: un'occasione da non perdere

Se sei alla ricerca di un consulto specialistico in medicina estetica e vuoi affidarti ad una struttura seria e professionale, che dispone dei trattamenti più innovativi, ti consigliamo di non farti sfuggire questa occasione.

21 – 22 e 23 Novembre 2019: tre giorni dedicati alla salute, al benessere e alla prevenzione.

Questa è l’occasione giusta per venire a conoscere la dottoressa Alessandra Marzullo, medico estetico e il nostro ambulatorio di medicina estetica con tutti i trattamenti disponibili!

In via del tutto eccezionale, Polimedica e la dottoressa Marzullo, per festeggiare i due anni dall’avvio dell’ambulatorio di medicina estetica,  durante il penultimo fine settimana di Novembre, daranno la possibilità di usufruire di una visita specialista di medicina estetica a titolo gratuito!

Come posso ottenere la visita gratuita?

Durante i tre giorni dedicheremo solo alcuni appuntamenti speciali a titolo gratuito e saranno disponibili solo per chi prenota ora.

Se vuoi assicurarti il tuo posto prenota adesso.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 12 NOVEMBRE: SPAZI DISPONIBILI AL COMPLETO, NON È PIÙ POSSIBILE PRENDERE ALTRE PRENOTAZIONI

I nuovi trattamenti di medicina estetica disponibili

Grazie alle competenze della d.ssa Marzullo, l’ambulatorio di medicina estetica è sempre in aggiornamento e propone i trattamenti più efficaci riconosciuti dalla comunità scientifica.

Oltre ai classici trattamenti, ne sono stati introdotti di nuovi e specifici, come ad esempio la CARBOSSITERAPIALA TERAPIA CELLULARE.

In ordine di arrivo gli ultimi trattamenti attivati sono molto interessanti:

PLASMAEXERESI e BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

 

LA PLASMAEXERESI

La Plasmaexeresi è un trattamento rivoluzionario di Chirurgia non Ablativa volta ad operare senza bisturi, in modo incruento, senza incidere i tessuti, senza ricorrere a punti di sutura e a medicamenti. Sono molte le indicazioni di questo tipo di trattamento, a breve pubblicheremo maggiori dettagli, nel frattempo ti consigliamo di prenotare la tua visita gratuita per poter conoscere di cosa si tratta direttamente dalla dottoressa Marzullo.

 BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

La Blefaroplastica non ablativa permette di rimuovere la cute in eccesso delle palpebre superiori e inferiori, che conferisce allo sguardo un’aria stanca, senza ricorrere al bisturi. Si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre. Anche i questo caso maggiori dettagli li pubblicheremo in seguito.

Per non perdere gli aggiornamenti ti consigliamo di seguire la nostra pagina facebook ufficiale, oppure di iscriverti alla nostra newsletter.

A partire dall’Autunno del 2017 la d.ssa Marzullo ha avviato qui a Melfi, in seno alla Polimedica, un ambulatorio di medicina estetica che, già poco tempo dopo la sua  inaugurazione, grazie al passaparola, ha visto un afflusso sempre maggiore di pazienti provenienti da tutta la provincia di Potenza e anche dai comuni vicino Melfi delle limitrofe province di Avellino e Foggia.

Esegue in Polimedica trattamenti di medicina estetica esclusivi, con tecniche innovative sviluppate presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

VISITA LA PAGINA PERSONALE DELLA D.SSA MARZULLO SUL SITO WEB DI POLIMEDICA

Alessandra Marzullo, medico estetico

A partire dall’Autunno del 2017 la d.ssa Marzullo ha avviato qui a Melfi, in seno alla Polimedica, un ambulatorio di medicina estetica che, già poco tempo dopo la sua  inaugurazione, grazie al passaparola, ha visto un afflusso sempre maggiore di pazienti provenienti da tutta la provincia di Potenza e anche dai comuni vicino Melfi delle limitrofe province di Avellino e Foggia.

Esegue in Polimedica trattamenti di medicina estetica esclusivi, con tecniche innovative sviluppate presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

AGGIORNAMENTO: AMBULATORIO SPECIALE GIÀ AL COMPLETO. NON È POSSIBILE PRENDERE ALTRE PRENOTAZIONI PER L'OPEN TIME DI MEDICINA ESTETICA

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Perché fare i test Covid-19 in Polimedica.
News

Tampone per COVID-19: il modo in cui viene eseguito può influenzare il risultato del test?

La buona riuscita di un tampone dipende dall’operatore che l’esegue: Polimedica si affida alla competenza ed esperienza del proprio personale

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che applica un laccio emostatico ad una paziente prima di eseguire un prelievo del sangue. Foto di accompagnamento all'articolo Nuova prestazione: analisi di laboratorio.
News

Nuova prestazione: analisi di laboratorio

Check-up completi con esami del sangue, delle feci e delle urine: è possibile eseguirli in Polimedica. Servizio extra SSN

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un tampone rapido per Covid-19 in modalità drive-in, ad un uomo seduto in macchina. Immagine di accompagnamento all'articolo Pacchetti tamponi per matrimoni, eventi, viaggi.
News

Pacchetti tamponi per matrimoni, eventi, viaggi

Soluzioni per gruppi di persone: pacchetti agevolati prenotando più di due tamponi. Risultati immediati e consegna Green pass con esito negativo

Leggi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su