fbpx

Test antigenici Covid-19: tamponi rapidi a 15 euro

Post aggiornato il 7 Ottobre 2021 alle 15:25

TAMPONI NASALI: PREZZO RIDOTTO, STESSA QUALITÀ

Ormai, da mesi, il nostro poliambulatorio si è specializzato nell’erogazione dei Test per Covid-19. Non sarebbe potuto essere diversamente: Polimedica si è sempre fatta trovare pronta ad ogni nuova esigenza che i propri pazienti e il contesto storico richiedevano.

In virtù dell’abbassamento dei costi di produzione da parte delle case produttrici,

abbiamo ridotto il prezzo dei nostri tamponi portandolo a 15 euro (per singola prestazione).

Prezzo sempre più modico

Sono ormai migliaia i tamponi rapidi che in questi mesi abbiamo fatto, e tantissime sono le persone che hanno potuto beneficiare di questa prestazione con liste di attesa pari quasi allo zero e con la stessa qualità del servizio offerta per tutte le nostre prestazioni.

Ma se nelle fasi iniziali delle pandemia questo genere di test era una novità assoluta (non solo per i pazienti, non solo per chi li eseguiva, ma anche per chi li produceva), oggi sono diventati strumenti sanitari diagnostici diffusi e consolidati. La produzione di questi strumenti, come tutte le  grandi produzioni in scala, ha visto la sua curva di costo andarsi a ridurre man mano che la domanda e quindi le quantità prodotte aumentavano. Così, anche noi in Polimedica siamo riusciti ad abbassare in maniera costante il prezzo per nostri pazienti.

Se pensi che questo contenuto possa essere utile anche a qualcun altro, non esitare a condividerlo sui social!

Ricevere l’informazione giusta al momento giusto può fare la differenza!

IMPORTANTE:
RILASCIO GREEN PASS

In caso di esito negativo al tampone rapido antigenico è possibile ottenere il Green Pass. Polimedica provvederà a far inviare (in tempi molto brevi) una e-mail da parte del Ministero della Salute dentro la quale è presente il link per scaricare il Green Pass valido 48h dall’effettuazione del tampone antigenico. 

Come riportato sul sito ufficiale, il Green Pass (o Certificazione Verde):

“è richiesto in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in “zona rossa” o “zona arancione”.

Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

Dal 1 luglio la Certificazione verde COVID-19 è valida come EU digital COVID certificate e rende più semplice viaggiare da e per tutti i Paesi dell’Unione europea e dell’area Schengen”.

Qualità sempre elevata

A fronte della riduzione del prezzo del test, non si riduce la qualità del prodotto e tantomeno del servizio:

Prenotazioni e info

Se cerchi una struttura sanitaria per eseguire un tampone per Covid-19 rivolgiti al nostro ambulatorio. Per prenotare un test rapido chiama lo 0972 236881 e fissa un appuntamento per la prima seduta disponibile (durante l’arco di una settimana ci sono diversi momenti dedicati a questo servizio, anche due volte al giorno).

Per avere maggiori informazioni sui nostri test clicca qui: Test rapido Covid-19 in Polimedica.

DOVE-FARE-I-TEST-RAPIDI-IN-BASILICATA-MELFI

Da ricordare

Se non ti presenti il costo della prestazione ti sarà comunque addebitato e, eventualmente, potrai prenotare il test per un altro giorno. La ricevuta verrà inviata via mail.

Altre notizie​

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli

Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un test per Covid-19, ad una donna. Foto di accompagnamento all'articolo Perché fare i test Covid-19 in Polimedica.
News

Tampone per COVID-19: il modo in cui viene eseguito può influenzare il risultato del test?

La buona riuscita di un tampone dipende dall’operatore che l’esegue: Polimedica si affida alla competenza ed esperienza del proprio personale

Leggi →
Immagine, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che applica un laccio emostatico ad una paziente prima di eseguire un prelievo del sangue. Foto di accompagnamento all'articolo Nuova prestazione: analisi di laboratorio.
News

Nuova prestazione: analisi di laboratorio

Singoli esami del sangue, delle feci e delle urine o Check-up completi: è possibile eseguirli in Polimedica. Servizio extra SSN

Leggi →
Foto, con logo di Polimedica Melfi, di un operatore sanitario che esegue un tampone rapido per Covid-19 in modalità drive-in, ad un uomo seduto in macchina. Immagine di accompagnamento all'articolo Pacchetti tamponi per matrimoni, eventi, viaggi.
News

Pacchetti tamponi per matrimoni, eventi, viaggi

Soluzioni per gruppi di persone: pacchetti agevolati prenotando più di due tamponi. Risultati immediati e consegna Green pass con esito negativo

Leggi →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su